È vero che il mercato delle etichettarici offre una vasta gamma di modelli.
Ma la gamma di etichettatrici che Brother ha deciso di mettere al servizio di aziende, uffici e magazzini supera ogni aspettativa.
E in questo articolo vi spiegheremo perché la scelta di una macchina Brother è la migliore in termini di efficienza e praticità.
Sia che tu sia una piccola-media impresa o un’industria con le diverse tipologie di etichettatrici e stampanti portatili Brother puoi soddisfare in pieno le esigenze di etichettatura dei singoli comparti.
Dal settore dei trasporti e logistica a quello sanitario, dal retail alla ristorazione fino alla manutenzione e impiantistica trovi un modello di etichettatrice studiata su misura.
Insomma una proposta nel mondo dell’etichettatura e della stampa mobile che non lascia spazio a dubbi perché i prodotti sono pensati e costruiti per massimizzare l’operatività e ottimizzare i tempi.
Oggi vediamo le caratteristiche delle etichettatrici per ufficio.
Perché scegliere un’etichettatrice Brother per il tuo ufficio?
Magari possiedi già un’etichettatrice che però non è il massimo della praticità (programmi non compatibili con il tuo sistema), devi usare rotoli di etichette con formati standard oppure cartucce di inchiostro.
Con Brother invece puoi risolvere i tuoi problemi perché offre delle caratteristiche che altre marche non hanno.
Ecco le principali:
- Software P-touch Editor da usare con il tuo computer e creare etichette personalizzate in pochi passi
- Connettività wireless, Ethernet, Bluetooth e collegamento PC
- Etichette su rotolo continuo fino a 103,6 mm di ampiezza e 1 m di lunghezza.
Significa evitare di cambiare rotolo a seconda del formato di stampa con risparmio di tempo e denaro - Stampa termica in rosso e nero senza utilizzo di inchiostro con nastri TZe laminati e resistenti alle condizioni estreme
Stampante di etichette a colori VC-500W: la macchina studiata su misura per l’ufficio
L’etichettatrice VC-500W è il meglio che Brother propone per l’uso in ufficio perché applica una stampa a colori per sublimazione cioé senza cartucce d’inchiostro.
Con la tecnologia di stampa ZINK Zero Ink™ dei rotoli di etichette il calore attiva degli speciali cristalli di colore presenti sulla carta con una finitura lucida.
I rotoli sono disponibili con diverse ampiezze:
- 9, 12, 19, 25 e 50 mm per una massima scelta
- 5 mt di lunghezza del rotolo (con taglierina incorporata)
Inoltre puoi collegare l’etichettatrice VC-500W al computer tramite USB e progettare la tua etichetta con il software gratuito Brother P-touch Editor oppure con la nuova app Color Label Editor compatibile con dispositivi iOS e Android.
Riassumendo ecco i vantaggi di VC-500W:
- Etichette a colori senza inchiostro
- Conque ampiezze di rotolo (da 9 a 50 mm)
- Stampa da PC e App
- Connettività Wi-fi e AirPrint.
Con questa stampante di etichette puoi anche stampare delle foto a colori di alta qualità dalla tua fotocamera utilizzando Apple Air Print.
Insomma una etichettatriche da provare!
Allo store di Scriba di San Bonifacio (Verona) trovi la linea completa di etichettatrici Brother.
Il nostro team è a tua disposizione per una dimostrazione pratica delle caratteristiche innovative di queste nuove stampanti di etichette a colori con Wi-Fi.
Passa a trovarci!