Siamo alla quarta edizione del Satch Spray Day ed il pubblico di affezionati agli zaini Satch partecipa sempre con grande entusiasmo.
Genitori e ragazzi si sono presentati all’evento dedicato alla personalizzazione di zaini e astucci Satch con lo spirito di chi desidera rendere unico un articolo oramai usato sia a scuola e sia nel tempo libero.
Satch Spray Day: un disegnatore a tua disposizione
Allo Satch Spray Day c’è il graffittista Riccardo tutto per te, pronto a disegnare il tuo nome o logo sulla parte frontale dello zaino.
Questo è il momento giusto per regalarsi uno zaino unico e iniziare il nuovo anno scolastico con il top degli zaini.
Satch: uno zaino per chi non si accontenta
Con la collezione 2023 di zaini Satch le aspettative sono state superate.
È l’agente di Satch e Ergobag, il Sig. Nicolò, che ci spiega alcuni dettagli della linea 2023.
Ecco le novità di quest’anno:
- Nuovi Swaps in catalogo studiati per rendere ogni zaino diverso a seconda del momento.
- Pencil Slider un astuccio e porta oggetti verticale con possibilità di allungarsi e ridursi per avere più spazio per penne, forbici ed evidenziatori
- Linea zaini Bondi Beach (nel set completo sono compresi due Swaps in omaggio) realizzati al 100% con rifiuti di nylon derivati da reti di pesca, tessuti di scarto e plastiche industriali.
- Linea Colourful Mind con i colori della diversità di genere impressi negli zaini, Swaps intercambiabili e accessori Satch.
Aggiunge Nicolò: ” per quanto riguarda il Modello Prime di Ergobag la linea è stata aggiornata con fasce catarifrangenti riposizionate per una maggiore sicurezza, un coperchio di chiusura e un fondo dotati di una struttura modificata per dare maggiore capacità allo zaino.”
“In ultima e non meno importante – aggiunge Nicolò – anche la borraccia Satch è stata rivista con nuovo design, un tappo antiscolo dell’acqua e costruita con una plastica antiruttura.”
Anticipazioni per i nuovi modelli del prossimo anno?
L’agente Satch ed Ergobag ci anticipa che: “ci saranno delle novità importanti in casa Satch ed Ergobag per il 2024 e che ci verranno comunicate dalla settimana prossima.
Pertanto rimaniamo in attesa con estremo interesse.”
Collaborazione con Scriba Srl: un percorso commerciale che continua
Anche il binomio Scriba-Fond Of funziona alla grande sia dal punto di vista commerciale che d’intesa.
Il Sig. Nicolò afferma: “Certo, la collaborazione con Edoardo e tutto il team di Scriba ci porta grosse soddisfazioni. Questo è il quarto anno che ci vede assieme nella programmazione degli eventi e nella proposta delle linee di zaini ergonomici Satch ed Ergobag. Quindi un momento estremamente proficuo e speriamo si ripeta negli anni.”
Satch Spray Day: l’evento si ripete a dicembre
In ultima battura ecco una news di Nicolò: “Dato che il Satch Spray Day ci regala sempre risultati sbalorditivi abbiamo deciso, in accordo con Edoardo, di rinnovare l’evento nel mese di dicembre, prima di Natale.
Quindi – termina Nicolò – genitori e ragazzi siate pronti per altri favolosi graffiti sugli zaini Satch!”